user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

rialzo vano n. 6 porte interne

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #10 da cinisss
le mie porte interne hanno un'altezza di 190 cm per una larghezza di 80 cm. Vorrei portarle ad una misura standard di 210 cm. Le porte in tutto sono 6, tre delle quali sono poste su muri portanti. Attualmente nelle tre porte è presente anche lo sguancio (o sguincio). Quanto mi può costare la manodopera per il rialzo delle porte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #11 da enrico
Risposta da enrico al topic rialzo vano n. 6 porte interne
Benvenuta in ConsiEdilizia.it
Il suo preventivo sul rialzo delle porte, lo trova nel suo menù utente, preventivo lavori, preventivo per rialzo porte. Per questa volta lo abbiamo elaborato noi per lei. Le ricordiamo che il servizio è completamente gratis. Tenga presente che per quanto riguarda le porte il prezzo tiene conto di un'indagine di mercato svolta presso Nusco Porte e Centro Porte Italia, che propongono porte a partire da 130,00 ivate
Cordiali saluti
Ufficio Tecnico ConsiEdilizia.it
:)

L'Architetto Enrico MECHERI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.158 secondi