user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

parete di tufo, risalita di umidità

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #94 da mirko-854
Ciao a tutti ho un problema con l' umidità vorrei lasciare la parete di tufo a vista ma ho notato che il muro in basso e umido esiste un modo per fermare quest'umidità senza spendere tanti soldi visto che non dovrei rimanere a lungo in questa casa circa 5 anni grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #95 da enrico
Benvenuto in ConsiEdilizia.it
Mirko, potrebbe gentilmente, allegare qualche foto, accompagnata da una breve descrizione della tipologia abitativa? Ciò aiuterebbe a chiarire di che cosa stiamo parlando!
a presto

L'Architetto Enrico MECHERI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.167 secondi