user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

Box doccia cristallo

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #291 da Di Feo Gianna
Box doccia cristallo è stato creato da Di Feo Gianna
Salve l'idea piace al mio compagno, ma non sono convinta della preferenza, il pannello doccia in cristallo me lo consigliate? Non sarò sempre nervosa per le goccie d'acqua da asciugare?
Nel web ho visto diverse foto.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Mario Vibutti
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #300 da Mario Vibutti
Risposta da Mario Vibutti al topic Box doccia cristallo
Ciao Gianna stai tranquilla ed accontenta il tuo compagno. In giro ho letto che i vetri sono completamente anticalcare, non avrai alcun problema. Tali cabine costano di più proprio per questi vantaggi
Ciao Mario

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #301 da Heidi
Risposta da Heidi al topic Box doccia cristallo
Ciao mi inserisco con un suggerimento.
Ci sono appunto aziende che offrono box doccia in cristallo con trattamento antigoccia o anticalcare, per facilitare la manutenzione della cabina.
Tali trattamenti riducono ma non eliminano completamente la porosità naturale del cristallo. L'acqua scivola meglio ed impedisce il formarsi di calcare sul vetro. Sono presenti sul mercato prodotti da utilizzare periodicamente, quindi non siamo schiave tutti i giorni per l'asciugatura. Il trattamento anticalcare sul cristallo preserva ed evita il rischio di asportare lo strato superficiale. Mai utilizzare panni ruvidi.
A presto

Chiedere...Rispondere...Commentare = CRESCITA !

Tempo creazione pagina: 0.180 secondi