user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

imu saldo

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #568 da filippo
imu saldo è stato creato da filippo
1) Su un immobile inagibile l'imu è ridotta del 50%.Quindi si può applicare il 50%al comune e 50% anche allo stato ? 2)Su un immobile che il comune ha applicato i10,60% ho pagato il 50% al comune al 10,60 %.Erroneamente ho pagato l'altro 50% allo stato con il 10,60$ anzichè al 7,60%.Come posso recuperare la differenza pagata in più ?La posso recuperare con l'imu del prossimo anno? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Calcolo IMU
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #577 da Calcolo IMU
Risposta da Calcolo IMU al topic imu saldo
Scusi per la settimana di ritardo, ma in redazione sono molti i quesiti pervenuti a cui rispondere. Nel ribadire, e non è il suo caso, che è sempre preferibile scrivere i quesiti od i commenti nel forum, a vantaggio della comunity, la invitiamo, per la risoluzione del suo caso, e di tutti gli altri casi previsti per il pagamento dell'IMU, con importi superiori od inferiori, alla lettura
" Sanzioni IMU e Ravvedimento Operoso" cliccando sul seguente link (in fondo all'articolo)
www.consiedilizia.it/servizi/calcolo-ici-imu/imu-nuova-ici
Buone Feste
Calcolo IMU

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #578 da Antonella Mancini
Risposta da Antonella Mancini al topic imu saldo
Buon Anno a tutti! Affinchè il numero finale contenuto nel 2013 porti maggior fortuna...con serenità!
Maggiori dettagli relativi al saldo imu con rimborsi li segnalo cliccando sul seguente link
Imu errata e rimborsi
Ciao
Antonella

antonella mancini,ingegnere

Tempo creazione pagina: 1.014 secondi